rovina hardcore ovvero…il galateo dei crust punx

tratto dalla mail ROVINA HARDCORE 2008 -il programma completo!

"Continua la campagna "No Dogs, No Masters". Il cane ai concerti non va portato. Se volete compromettergli l’udito, l’olfatto e volete creare risse tra cani ogni 10 minuti, portatelo pure, ma rischiate di rovinare la serata a molti!!!
Avvio della nuova campagna "Drink And Be Merry", che consiste nel bere birra (o alcolici e analcolici in generale) ingerendoli attraverso l’apparato orale e spingerli fin giu’ nello stomaco cercando di non sputare, lanciare, rovesciare liquidi in giro evitando cosi’ :
1) di trasformare in piscine i pavimenti degli squat;
2) rischiare di far saltare gli impianti perche’ i palchi sembrano pozzanghere;
3) di rovinare banchetti di opuscoli controinformativi, distribuzioni di dischi e cappigliature acconciate per la serata…
Siccome non e’ molto punk mandare in culo l’operato altrui (impianti di amplificazione, distribuzioni di materiale cartaceo, discografico ecc), i colpevoli verranno puniti col lancio di bottiglie di vetro piene di pipi’ di chi la birra se l’e’ bevuta, perche’ si sa, bere la birra e’ molto piu’ punk che sprecarla!.
Questo festival non vuole ridursi ad essere un semplice concerto usa getta, ma vuole sottolineare l’aspetto costruttivo e al tempo stesso ricreativo dell’hardcore. Confrontarsi, supportare le autoproduzione, sfogarsi sotto il palco, stringere nuovi contatti e consolidare quelli vecchi, queste sono le mire della Rovina Hardcore. Se ci limitiamo a fare bordello senza il bencheminimo rispetto per tutte queste micro realta’, significa che dell’hardcore non abbiamo capito un cazzo.
Il ricavato dell’intero festival verra’ donato agli antifascisti arrestati l’11 Marzo 2006 a Milano. Non lamentatevi quindi come al solito se l’ingresso di un festival benefit di 5 o 6 gruppi costa 4 o 5 €, perche’ non e’ nulla se pensate che la stessa cosa in paesi meno viziati come la Repubblica Ceca o la Slovenia costerebbe almeno 8 o 10 €….
Vi aspettiamo numerosi, anzi, di piu’!"

 

…menomale che c’è qualcuno che ci ricorda come ci si comporta a un concerto punk, peccato però che si sono scordati di raccomandare il vestito nero! 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.